16/04/10 sisterhood is blooming!again…


dopo la bella serata all’hula hoop, dove il nostro esperimento di una selezione musicale di più di tre ore fatta solo da donne è stata molto ben accolta, le nostre sisters tornano all’hula mercoledì 21 aprile sempre alla stessa ora, con nuove cose da farvi ascoltare ew con un blog tutto nuovo dove scambiare due chiacchiere e condividere un po’ di cose.

prima di tutto le nostre playlist; alcune di voi presenti alla prima serata ci hanno chiesto nomi e cognomi, e quindi sul blog li avrete tutti, ovviamente dopo le serate.

questo perché, come sapete, le nostre liste non son preparate prima: donasonica e lamusique hanno un tot di brani che muoiono dalla voglia di farvi ascoltare di volta in volta, tra quelli scelgono senza piani prestabiliti, guidate dal mood della serata, dal mood dell’una e dell’altra e anche dal pezzo che una ha scelto prima dell’altra.

ci ispiriamo o ci provochiamo, alternando le nostre list e le nostre scelte.

non ci poniamo limiti ne di genere ne di durata l’unico comun denominatore è promuovere il più possibile le donne che fanno arte/musica e dare loro lo spazio che meritano.

4 pensieri su “16/04/10 sisterhood is blooming!again…

  1. mi è piaciuta molto la serata di marzo, il volume complessivo però basso! ci sarò anche stavolta ma volumi alti per ballare…!

    • ciao devil, grazie per il gradimento, il volume stavolta sarà più adatto: hanno cambiato le casse per cui ci sarà da divertirsi…

  2. bellissima serata davvero,mi stavo già prefiggendo di tornare con block notes e matita invece avete creato questo blog, cosa davvero gradita! musica bellissima!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...