05/04/11 Sisters on air ready!


Quando bisogna fare le cose, qualunque cosa, le sisters si muovono veloci e leggere.

Lo spottino per il nostro programma radio,  all’ interno del MFLA, su radio onda rossa, è stato messo su da Catlux e Lavern in un batter di ciglia: le due romane hanno preso il sopravvento e si sono lanciate in uno sketch improvvisato.

nel giro di 20 secondi i commenti su faccialibro non si contavano più.

thanks you girlz!

e per chi non lo avesse ancora ascoltato eccolo qua:

Vi ricordiamo l’appuntamento martedì 5 aprile, alle 10 di sera, su radio onda rossa [87.9 FM] se siete a roma, oppure in streaming dovunque voi siate ROR [cliccate su ascolta in diretta, in alto].

Per chi non sapesse che cosa è il martedì femminista e lesbico autogestito, può leggere il loro blog e magari trovare anche appuntamenti, rubriche e approfondimenti che vi interessano più di altre tanto da volerle seguire in diretta.

Lì potrete trovare anche i podcast delle nostre trasmissioni.

Per quanto ci riguarda alcune cosette ancora:

intanto il taglio che abbiamo deciso di dare alla trasmissione è decisamente indie e d’aggiornamento: che vordì?

Che prediligeremo come al solito la musica indipendente e le cose nuove o uscite da poco.

Vorremmo riuscire a darvi informazioni fresche fresce tipo dove scaricare gratuitamente i brani di quella artista o quell’ altra female band,  dove leggere i loro progetti, dove andarle a sentire live.

In particolare proveremo a darvi notizie e a farvi ascoltare artiste che saranno in tour in italia, a breve, per stimolarci a fare la cosa migliore che si possa fare per sostenere un ‘artista che ci piace e la musica indipendente al femminile: andare ai concerti, godersi la musica, e comprare i cd direttamente lì alla fine del concerto [che poi siate una adolescente feticista come donasonica che insegue le artiste financo nel cesso per farsi autografare i dischi oppure no, vale lo stesso].

Noi proveremo a segnalarvi più date possibili, in tutta italia.

Voi potete comunicarci date che ci sono sfuggite, oppure potete dirci che state andando a questo o quel concerto, che avete una macchina e vi serve qualcuna per dividere le spese, oppure che andate in treno e vi serve qualcuna che vi guardi la borsa mentre siete al cesso, oppure che vi serve un passaggio per andarci che la metrebus card non vale fino a firenze.

Noi proveremo a mettervi in contatto, in modo che i vostri concerti, il vostro sostegno alle artiste che si esibiscono sia anche una modalità di sana aggregrazione.

Come sarà possibile tutto questo?

Potrete comunicare con noi su twitter, cercateci come sistersonair e seguiteci, in diretta cercheremo di interagire con voi, leggere i vostri teewts e i vostri suggerimenti, correzioni, aggiunte.

Seguite il nostro blog [intendiamo questo blog], dove metteremo le playlist andate in onda, che se non ce la fate ad annotarvi al volo quell’artista figa che avete sentito allora potrete ritrovarla qui, con link ai download, quando possibile e alle date se sono in programma.

Mandandoci una mail a sisterhoodisblooming@gmail.com con il vostro messaggio di ricerca/richiesta tipo:

Lee Lee, donna avvenente, appassionata dum dum girlz cerca compagna per dividere le spese di viaggio e magari una birra dopo il concerto, viaggio in sidecar. astenersi morisette addicted.

later!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...