Sisters on air#2 + live tutto al femmile


le sisters si preparano al lungo viaggio che le porterà al campo Agape, dove si troveranno a vivere il loro primo campo lesbico [uh!]

intanto vi rinnoviamo l’appuntamento per martedì 19 aprile su radio onda rossa, ascoltabile in streaming cliccando sul nome, dalle 22 con la nostra indie selezione al femminile e notizie su live in giro per l’italia.

contattateci in diretta su twitter, seguendo il nostro sistersonair oppure su faccialibro [visto che insistete] sul gruppo sisterhoodisblooming, cui molt* di voi che ci seguono già sono iscritte.

martedì però la serata nn si conclude con la radio, ma dopo tutte in strada verso la locanda atlantide per questo sisters appuntamento!

Eli Natali & The Moustaches + Queer Dolls + Sisterhood is Blooming

dalle 21.30 sostieni la musica al femminile!

5 pensieri su “Sisters on air#2 + live tutto al femmile

  1. anche noi verremo al campo! bello sapere che suonerete anche voi!!!!a presto allora

  2. mi piacciono molto le vostre playlist. mi piacerebbe sapere che maschietti mettereste, se nn aveste scelto una selezione al femminile…;-)

    • grazie per i complimenti, e bella domanda!
      intanto ti rispondo che faremo presto una playlist di maschietti, come dici, ne ascoltiamo tanti figurati non siamo delle separatiste. ovviamente credo che tu abbia capito benissimo lo spirito di promozione della musica al femminile con in quale proviamo a fare le cose, poi i gusti sono sempre più vari e diversificati di quello che si vede/sente.
      io provo a dirti così al volo cosa sto ascoltando:
      1) tristan allen/tristan allen
      2) Ghostpoet/Peanut Butter Blues And Melancholy Jam
      3) BalmoreahConstellations
      4) Tricky/Mixed Race
      5) Blakroc
      6) Panda Bear/Tomboy

      e mi sto riascoltando i Meat Puppets – Too High To Die (1994) e tutti i Pavement presa dalla nostalgia negli ultimi giorni
      l’anno scorso mi sono piaciuti un sacco i local natives, bello il concerto dei dodos, the irrepressibles, get well soon, amo devendra banhardt ma considera che io sono cresciuta con gli stooges, le chitarre di thurston e il sound dei pussy galore!
      e tu invece, perché nn ci stili una tua selezione al femminile?!

  3. non lo avevo ancora letto il blog, carino, ma perché player è solo un ‘immagine? spero di riuscire a sentirvi in diretta martedì e di chattare.
    è un idea bella
    un saluto da bologna

    • grazie per il commento e per i complimenti. il player funziona se ci cliki sopra, ti reindirizza ad hypemachine; al momento nn c’è un player figo che ci soddisfa che wordpress ci lasci mettere su, quindi dobbiamo accontentarci, se hai qualche dritta diccela pure.
      intanto ti aspettiamo martedì 3 maggio dalle ore 22 circa su radio onda rossa, per il twitt ci trovi come sistersonair oppure se preferisci faccialibro il gruppo, al quale puoi iscriverti e postarci le tue preferenze musicali è: sisterhoodisblooming
      un abbraccio da roma

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...