back to the web sisterhood is blooming #19 e prossimi appuntamenti


Update del giorno 15/05/12 ore 8.30 ca. mentre, preparo la scaletta mi accorgo che avevo dimenticato di dirvi che sisterhood is blooming on air cambia volto, cambia avventura: da oggi saremo in onda, anzi sarò🙂 dalle ore 17.15 alle ore 18.15 cioè con la luce, di giorno, mentre le persone fanno le loro cosine normali…incredibile, sarà tutta un’altra sensazione.

Fatevi sentire, ne avrò bisogno; se siete a roma 87.9 le frequenze di radio onda rossa, in streaming qui, gli squillini allo 06491750 e infine per gli sms il mio numero ce lo avete…

dopo una pausa forzata eccoci qua, lamusique ancora per un po’ si è presa un pausa dalla radio e da questo blog…ma l’aspettiamo al varco, prima o poi deve ripassare.

intanto vi posto l’ultima puntata andata in onda un paio di settimane fa, la seconda da sola, ma il tempo è poco e fatico a stare dietro a tutte le cose.

voglio approfittare per ringraziare le ragazzuole di sheout, che mi hanno ospitata qualche sera fa, al loro evento qui a roma. se trovate in giro che c’è una loro serata, andateci please, vi conviene. la loro pagine e le info le potete trovare cliccando sulla loro pagina fb.

prossimo appuntamento romano sarà il queer it party  rispetto al programma dell’evento, sarà Elisa Luu, da me invitata in pieno spirito sisterhood ad accompagnare con le sue musiche originali, la performance di Slavina dal titolo “King Kong Ladies”.

Come mai? che loro non si conosco ancora, ma io le conosco tutte e due, e quindi mi è venuto in mente che insieme avrebbero potuto tirare fuori una cosa figa, e chissà che non riesca a buttarci dentro un po’ del mio, per la serata, lavoro permettendo…

In ogni caso vi aspettiamo tutt* live alla casa internazionale e in streaming o su fm il prossimo martedì  15/04/12 per una nuova selezione musicale.

later

sisterhood is blooming #19

elis regina/maria maria
santigold/go
massive attack/unfinished sympathy
st. vincent/crocodile
lauryn hill/ex-factor
sharon van etten/serpents
ani di franco/so what
joni mitchell/blue
fiona apple/every single night

ospite della puntata del 24 Aprile 2012
Luisa
che potete leggere ed ascoltare qui
http://womeninartseurope.tumblr.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...